Riassunto: Voltus nomina il Direttore globale delle Relazioni con gli investitori

J.B. Lowe entra a far parte della società come VP, Head of Investor Relations per ampliare il coinvolgimento con gli azionisti, gli analisti degli investimenti, gli esperti del settore e gli investitori in tutto il mondo

SAN FRANCISCO e BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Voltus, Inc. (“Voltus”), la principale piattaforma di software per le risorse energetiche distribuite (DER), oggi ha annunciato l’ingresso di J.B. Lowe, CFA, nel suo team come Vice Presidente e Direttore delle Relazioni con gli investitori. Lowe apporta a questo ruolo oltre 15 anni di esperienza nel settore energetico e dei mercati finanziari, compresa esperienza sia buy-side che sell-side.


Nel suo nuovo incarico, Lowe sarà responsabile della strategia delle Relazioni con gli investitori di Voltus, con particolare attenzione alla continuazione e costruzione delle relazioni con investitori, analisti, agenzie di rating, legislatori e altre parti interessate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per le Relazioni con gli investitori
J.B. Lowe

Investors@Voltus.co

Contatto per i media
Matt Dallas, ICR, Inc.

VoltusPR@icrinc.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Catania, bimba rapita: l'appello di Piera Maggio

Articolo successivo

Riassunto: ExaGrid vince il premio “Enterprise Backup Hardware Vendor of the Year” agli Storage Awards 2022

Articoli correlati
P