Riassunto: Virtuozzo nominata piattaforma abilitante dell’anno all’evento Storage Awards XIX

Il leader tra le piattaforme cloud alternative è stato anche nominato secondo nella categoria Cloud company dell’anno

SEATTLE e SCHAFFHAUSEN, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Virtuozzo, il leader tra le piattaforme cloud alternative, ha annunciato quest’oggi di essere stata nominata Abilitante cloud dell’anno nel corso della 19a edizione annuale degli Storage Awards ospitata da Storage Magazine. Colmando una lacuna nel mercato dell’abilitazione del cloud, Virtuozzo fornisce ai fornitori di servizi una piattaforma cloud robusta facile da utilizzare e gestire. L’onorificenza riconosce l’impegno dell’azienda per l’abilitazione di tali fornitori affinché possano lanciare rapidamente un ampio portafoglio di servizi sul cloud scalabili che siano un’alternativa efficace in termini di costo e funzionale alle soluzioni di hyperscale.

Riassunto: Virtuozzo nominata piattaforma abilitante dell’anno all’evento Storage Awards XIX 2

Gli Storage Awards, anche noti come “Storries”, riconoscono i prodotti, le aziende e le persone di spicco che stanno rivoluzionando il comparto della tecnologia di storage.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Heather Ailara

211 Communications

+1.973.567.6040

heather@211comms.com

P