Riassunto: Synaptics sceglie i flussi di conformità VVC di Allegro DVT

GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Allegro DVT , il principale fornitore di codec video suite di test di conformità e di IP video per semiconduttori, ha annunciato oggi che Synaptics Incorporated, una delle maggiori aziende di semiconduttori senza fabbrica al mondo, ha scelto i flussi di test VVC di Allegro DVT per garantire la piena conformità dei prodotti Synaptics al nuovo standard di compressione video VVC.

Riassunto: Synaptics sceglie i flussi di conformità VVC di Allegro DVT 3

Versatile Video Coding (VVC), noto anche come H. 266, è il più recente standard di compressione video finalizzato nel 2020. È il successore di HEVC/H. 265 ed è stato concepito per raggiungere due obiettivi principali: migliorare le prestazioni di compressione e la versatilità per supportare un’ampia gamma di applicazioni video come telefonia mobile, VOD, Broadcasting, streaming OTT, videoconferenze, contenuti su schermo, 360° e codifica scalabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Dettagli di contatto:
Lenny Thébaud, marcom@allegrodvt.com

P