Riassunto: Seoul Semiconductor: la prima azienda per numero di brevetti pronta ad anticipare il futuro con tecnologie LED di seconda generazione

Seoul Semiconductor ai vertici della classifica


ANSAN, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890), società di portata globale produttrice di semiconduttori ottici, ha annunciato che Seoul Semiconductor e Seoul Viosys (di seguito indicata come Seoul) sono state giudicate le migliori aziende di semiconduttori ottici (LED) della Corea nonché tra le prime società al mondo per numero di brevetti prodotti.

Seoul si è classificata prima al mondo nel settore dei LED ultravioletti (UV) grazie allo sviluppo e alla produzione di massa di questi LED. L’azienda detiene anche da due anni la terza posizione nella categoria dei LED a luce visibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung

Tel.: +82-70-4391-8555

E-mail: jjs8732@seoulsemicon.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Usa, sparatoria a Washington: ucciso 15enne

Articolo successivo

New products presented by OriginGPS at Embedded World, Nuremberg include a low-profile GPS module, a new-gen dual-frequency GNSS module and a super-mini IoT tracker

Articoli correlati
P