Riassunto: Sally Frykman, direttrice del marketing presso Velodyne Lidar, nominata Donna dell’anno alla Conferenza Sensors Converge

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che Sally Frykman, direttrice del marketing (Chief Marketing Officer, CMO), ha vinto il premio Donna dell’anno del 2022 conferitole daSensors Converge e Fierce Electronics. I Premi Best of Sensors rendono omaggio ai migliori e più innovativi prodotti, tecnologie, team e individui nel settore dei sensori.


La Conferenza Sensors Converge, attualmente in corso a San Jose, California, mette in primo piano le applicazioni e tecnologie per sensori e dispositivi elettronici che stanno dando impulso all’innovazione nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori

Andrew Chan

achan@velodyne.com

Media

Codeword

Liv Allen

velodyne@codewordagency.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Pyramid Analytics si aggiudica l’edizione 2022 dei Premi per l’innovazione digitale di Ventana Research nella categoria Analitica

Articolo successivo

Conte da Mattarella, no ipotesi uscita dal governo

Articoli correlati
P