Riassunto: Rajeev Butani entra a far parte del Consiglio di amministrazione di Prodapt per guidare gli impegni a più ampio raggio dell’azienda nell’area delle piattaforme e del software connessi

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Prodapt, prestigioso fornitore di servizi di consulenza, tecnologici e gestiti per il settore della connettività, ha annunciato l’ingresso di Rajeev Butani nel proprio Consiglio di amministrazione.


Rajeev Butani è l’amministratore delegato e membro del consiglio di HeadSpin, una piattaforma per sviluppatori che consente alle aziende di migliorare le loro esperienze digitali. Prima di passare a HeadSpin, Rajeev è stato direttore generale senior e direttore tecnologico presso il gruppo operativo comunicazioni, media e tecnologie (Communications, Media, and Technology Operating Group) di Accenture a livello globale.

Rajeev ha inoltre fatto parte del Comitato dei vertici globali (Global Leadership Committee) di Accenture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Manian Sivaramakrishnan

Responsabile, Marketing, Prodapt

maniannagasubra.s@prodapt.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Congresso Sicupp, pediatri al centro della cultura vaccinale

Articolo successivo

Hard Rock International Partners with American Express Presents BST Hyde Park to Bring U.K. Music Lovers Special Activations & Surprises

Articoli correlati
P