Riassunto: Precisely consolida la leadership nell’integrità dei dati con le innovazioni nella sua Data Integrity Suite d’avanguardia

I nuovi moduli SaaS, con un catalogo comune di dati e un’esperienza utente orientata alle aziende, mantengono la promessa di dati attendibili per automatizzare e accelerare i processi decisionali affidabili

BURLINGTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Precisely, il leader globale nell’integrità dei dati, oggi ha presentato la nuova versione della sua Precisely Data Integrity Suite, che porta sul mercato le ultime novità in fatto di integrità dei dati. Annunciata in occasione dell’evento Trust ’22 dell’azienda, la Data Integrity Suite è composta da sette moduli SaaS interoperabili che possono essere implementati individualmente oppure combinati in modo fluido, per creare un valore esponenziale e permettere alle aziende di usufruire di dati con un livello impareggiabile di affidabilità.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto stampa
Ned Tadic (USA)

Emma Forrest (Europa)

press@precisely.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Planview acquisisce Enrich, leader nell’analisi di portafogli di prodotti

Articolo successivo

AV-Comparatives ha testato 27 diversi prodotti di sicurezza Windows e Android per i consumatori! In che misura sei protetto dai crimini informatici nella tua vita quotidiana?

Articoli correlati
P