Riassunto: Intelligent Infrastructure Solution di Velodyne implementata nell’ambito di un progetto per il miglioramento della sicurezza del traffico stradale a Helsinki

La soluzione di Velodyne ha permesso di monitorare il traffico attraverso le tecnologie lidar ed Edge AI

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua soluzione per la gestione intelligente delle infrastrutture, Intelligent Infrastructure Solution (IIS), è stata implementata a Helsinki, Finlandia, per la raccolta di dati sul traffico e il miglioramento della sicurezza stradale. Il progetto ha dimostrato l’elevata precisione e il valore di IIS nel conteggio e nella classificazione del traffico multimodale e nel monitoraggio e rilevamento di mancate collisioni.


Il progetto è stato gestito da Forum Virium Helsinki e dal comune di Helsinki in collaborazione con Nodeon Finland e Commsignia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori

InvestorRelations@velodyne.com

Media

Codeword

Liv Allen

velodyne@codewordagency.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Battery Ventures fa un investimento di maggioranza in Titian Software

Articolo successivo

Inps-Upb, sopra 450mila fruitori 'Quota 100' a fine 2025

Articoli correlati
P