Riassunto: FEELM aderisce al Carbon Disclosure Project parte dell’iniziativa SMOORE per affrontare l’emergenza climatica

SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–FEELM, la prestigiosa piattaforma di tecnologia dell’atomizzazione di proprietà di SMOORE – il maggiore produttore al mondo di sigarette elettroniche1, è entrata a far parte di Carbon Disclosure Project (CDP), nell’ambito della quotazione in borsa della società madre.


CDP è un’organizzazione no-profit indipendente che gestisce un sistema di divulgazione globale e un archivio di reportistica da parte di aziende, comuni e organizzazioni di ogni parte del mondo; FEELM si occuperà di misurare, gestire e divulgare periodicamente i suoi dati sull’impatto ambientale a CDP attraverso SMOORE, nell’ambito dello sforzo globale di mitigare i cambiamenti climatici.

Nel 2021, più di 680 istituzioni finanziarie, per un patrimonio totale di oltre 130 trilioni di dollari USA, hanno sostenuto la richiesta di condivisione dei dati da parte di CDP, mentre oltre 13.000 aziende, ossia il 64% del capitale di mercato mondiale, hanno divulgato i propri dati attraverso il database di CDP; un noto sistema di punteggio e uno strumento di riferimento che permette alle parti interessate di valutare le azioni sostenibili delle aziende, i dati sull’impatto ambientale, la trasparenza e la credibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Claire Dong

Emial: miao.dong@smooretech.com
Phone: (86) 13978192222

Total
0
Shares
Articolo precedente

Ucraina, Ue verso unanimità su status candidato adesione

Articolo successivo

Supermicro annuncia la disponibilità globale di sistemi Edge intelligenti dotati di processori Intel Xeon D

Articoli correlati
P