Riassunto: Digi svela il software di controllo vocale Digi ConnectCore per sistemi su modulo ConnectCore

Compatibili con 30 lingue e un vocabolario di 60.000 parole, i moduli Digi ConnectCore possono elaborare velocemente i comandi vocali su dispositivi edge senza connettività cloud

HOPKINS, Minnesota–(BUSINESS WIRE)–Digi International (NASDAQ: DGII, www.digi.com), prestigioso fornitore di prodotti e servizi per la connettività per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha presentato quest’oggi Digi ConnectCore® Voice Control, una soluzione software di controllo vocale per la sua rinomata famiglia di sistemi su modulo (system-on-module, SOM) ConnectCore.

ConnectCore Voice Control è una soluzione software pronta per l’uso completamente integrata con cui gli sviluppatori possono progettare un’interfaccia uomo-macchina (human-machine interface, HMI) basata su comandi vocali e consente agli utenti di controllare il funzionamento dei dispositivi con la parola.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Peter Ramsay

Global Results Communications

digi@globalresultspr.com
949.307.5908

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: La nuova linea di moduli su sistema Digi ConnectCore MP1 amplia il portafoglio di soluzioni per l’IoT di Digi per i settori sanitario, dei trasporti e industriale

Articolo successivo
Maturità

Tracce esami di maturità 2022

Articoli correlati
P