Riassunto: Denodo si congratula con LeasePlan per avere vinto il Premio europeo 2022 per l’innovazione e la strategia in materia dati di IDC per la creazione di un tessuto di connessioni logiche

LeasePlan è stata premiata per i significativi progressi dimostrati nella sua abilità a gestire i dati in modo efficace, efficiente e sicuro su larga scala

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Denodo, leader nella gestione dei dati, ha annunciato oggi che il proprio cliente LeasePlan, con sede centrale nei Paesi Bassi e attività commerciali in varie parti del mondo, è stato proclamato vincitore del Premio europeo 2022 per l’innovazione e la strategia in materia dati di IDC nella categoria Eccellente gestione dei dati. I vincitori sono stati annunciati il 9 giugno 2022 durante la speciale cerimonia di premiazione tenutasi a Sintra, in Portogallo, durante il Summit europeo 2022 di IDC dedicato alla gestione di dati e informazioni.

I Premi europei per l’innovazione e la strategia in materia dati di IDC celebrano le organizzazioni europee che fungono da apripista in questo settore e sono finalizzati a sensibilizzare l’opinione pubblica su “ciò che funziona”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hotwire PR

Holly Hunter, +44 (0) 20 7608 4638

holly.hunter@hotwireglobal.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Peugeot 3008: in arrivo la tecnologia ibrida Mild Hybrid

Articolo successivo

Riassunto: ISG incorona L&T Technology Services tra i leader nel campo dei servizi di ingegneria digitale

Articoli correlati
P