Riassunto: AMCS annuncia il rilascio della AMCS Platform Summer 22 che presenta nuove soluzioni basate sull’AI e maggiore automazione

LIMERICK, Irlanda–(BUSINESS WIRE)–AMCS, leader mondiale nella tecnologia per i settori dell’ambiente, dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse, oggi ha annunciato il rilascio della AMCS Platform Summer 22, la seconda di tre edizioni previste per quest’anno.

“Nell’attuale periodo di inflazione, i nostri clienti richiedono agilità e automazione. Questa edizione offre grande visibilità e controllo con l’automatizzazione delle funzioni finanziarie essenziali come fatturazione e gestione delle variazioni di prezzo. Il nostro investimento nella tecnologia AI offre informazioni azionabili che aiutano i nostri clienti a migliorare la qualità della gestione delle risorse per guidare l’efficienza e la sostenibilità”, ha dichiarato Elaine Treacy, Global Product Director di AMCS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mark Abbas – PR@amcsgroup.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Aqara aggiorna il suo iconico hub M1S

Articolo successivo

Gli orribili otto: Kaspersky pubblica una guida pratica sulle tecniche dei principali gruppi di ransomware

Articoli correlati
P