Riassunto: Alvaria annuncia la nomina a nuovo amministratore delegato di Jeff Cotten, veterano dell’ambito delle esperienze clienti

WESTFORD, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–Alvaria, leader mondiale quanto a gestione del coinvolgimento della forza lavoro e dell’esperienza clienti, ha annunciato oggi la nomina di Jeff Cotten ad amministratore delegato. Tim Dahltorp, già amministratore delegato ad interim nonché direttore finanziario da febbraio, proseguirà in questo suo secondo incarico.


Spirito innovatore, Jeff Cotten è un dirigente esecutivo guidato dalla cultura e focalizzato sul cliente con più di due decenni di ottimi risultati nel settore delle tecnologie dell’informazione. Oltre a guidare la trasformazione e la crescita di grandi organizzazioni aziendali, ha aiutato diverse nuove aziende a conseguire utili superiori a 100 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Colleen Sheley, Vicepresidente, Marketing, Alvaria

Press@alvaria.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Inps-Upb, quasi metà percettori 'Quota 100' dipendenti privati

Articolo successivo

Riassunto: Battery Ventures fa un investimento di maggioranza in Titian Software

Articoli correlati
P