Riassunto: Alium lancia la licenza per il portafoglio di brevetti Open RAN

Al via la prima licenza che copre l’infrastruttura 3GPP con 11 titolari di brevetti

CHEVY CHASE, Maryland–(BUSINESS WIRE)–Alium, una joint venture tra MPEG LA e Unified Patents, ha annunciato quest’oggi la disponibilità della Licenza per il portafoglio di brevetti Open RAN (“Licenza Open RAN” o “Licenza”), il primo raggruppamento di brevetti volto a risolvere l’incertezza delle concessioni di licenze nell’area delle infrastrutture RAN (“Radio Access Network”). Open RAN riduce i costi e aumenta la competizione, fornendo agli operatori di rete un maggiore controllo e flessibilità nella distribuzione delle reti 4G e 5G di prossima generazione; oltre a migliorare l’accessibilità a brevetti essenziali grazie alla Licenza Open RAN che sostiene l’adozione dell’Open RAN.

Open RAN è una tecnologia rivoluzionaria pronta a crescere e fiorire potendo disporre di licenze di gruppo che consentono accesso a costi contenuti, libertà di utilizzo, riduzione dei rischi di contenzioso e certezza commerciale per fornitori e utenti”, ha affermato il responsabile d Alium, Larry Horn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Tom O’Reilly

Alium

Tel.: 303.200.1710

tom@alium-llc.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Sciopero aerei Ryanair, Easyjet e Volotea: voli a rischio oggi

Articolo successivo

Volocopter's 4-Seater Aircraft Takes First Flight

Articoli correlati
P