Nuovi arrivi in Forza Italia, aderisce Michela Rostan 3

Nuovi arrivi in Forza Italia, aderisce Michela Rostan

(Adnkronos) – La deputata Michele Rostan, eletta in Campania, dopo un anno nel Gruppo Misto e un passato anche in quelli di Italia viva e Leu, aderisce “senza nulla chiedere” a Forza Italia. A darne l’annuncio con “grande soddisfazione e grande piacere” in una conferenza stampa il coordinatore Antonio Tajani, spiegando che insieme arriveranno “consiglieri comunali e sindaci legati a lei” e che l’adesione di altri amministratori locali è attesa nei prossimi giorni. 

Rostan è un'”amica, una collega con una capacità di cooperazione specialmente con i colleghi del mio Gruppo”, con la quale “da settimane dialoghiamo per costruire progetti comuni”, ha sottolineato il capogruppo, Paolo Barelli, annunciando che “altri importanti esponenti della Camera si stanno avvicinando a noi”.  

“Il mio unico obiettivo è dare voce al territorio dal quale provengo”, ha sottolineato Rostan, che fa parte della commissione Affari sociali, aggiungendo che ha scelto Forza Italia in quanto “forza europeista, garantista e liberaldemocratica, un centro moderato credibile in Italia e in Europa”, con la consapevolezza che “il rilancio del Mezzogiorno è una sfida che non possiamo perdere”. Anche per questo la scelta di Rostan va legata all’obiettivo di “un radicamento e di una ricostruzione di Forza Italia sempre più efficiente ed efficace”, ha aggiunto il coordinatore del partito in Campania, Domenico De Siano.  

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P