Nuova leadership per tcc global con la nomina dei CEO congiunti Rick Swinkels e Jörg Croseck

(Adnkronos) – AMSTERDAM, 24 giugno 2022 /PRNewswire/ — tcc global, leader globale nel loyalty marketing per il settore retail, annuncia oggi la nomina dei nuovi CEO Rick Swinkels e Jörg Croseck, i quali saranno operativi dal 1° agosto di quest’anno. 

Con questo cambiamento strategico nella struttura dirigenziale, tcc global sostiene uno stile di leadership innovativo e creativo come molte organizzazioni altamente agili e imprenditoriali. 

Insieme, Swinkels e Croseck garantiranno che i decenni di fidelizzazione e di esperienza retail all’interno di tcc si concentrino nel contribuire a creare la nuova generazione di soluzioni di loyalty e risolvere le numerose sfide che il settore retail deve affrontare nella nuova era della fidelizzazione. 

“Ciò consentirà a tcc global di essere un’azienda veramente incentrata sul cliente, che mette i rivenditori al centro delle soluzioni che sviluppiamo. I cambiamenti epocali nel settore della vendita al dettaglio aumentano la pressione sui rivenditori. Gli acquirenti hanno una scelta pressoché infinita, quindi la necessità di conoscerli meglio è fondamentale per diventare più rilevanti e creare connessioni più solide, personalizzate ed emozionali” ha affermato Swinkels. 

“Essere oggi un partner fidato significa che è necessario disporre delle competenze, della rete e delle risorse necessarie. Mettendo i clienti al centro di tutto ciò che facciamo possiamo mantenere questa promessa” ha dichiarato Croseck. 

Entrambi i nuovi CEO condividono una visione unica per tcc global e la passione per i suoi dipendenti, i suoi clienti e il settore. 

Divideranno la leadership in base alle rispettive competenze professionali. Questo creerà un partner per i rivenditori che sarà più agile, imprenditoriale, concentrato e in grado di rispondere alle loro esigenze in un mondo complesso. 

Rick Swinkels è entrato in tcc global all’inizio del 2022 e la sua carriera è indissolubilmente collegata al settore della fidelizzazione di rivenditori e acquirenti. Ha trascorso oltre 15 anni presso Albert Heijn, uno dei rivenditori di maggior successo e innovativi al mondo, dove è stato Vicepresidente generale per la fidelizzazione dei clienti, i dati e il retail omnicanale. Successivamente è stato membro del Consiglio di amministrazione di Brand Loyalty prima di entrare a far parte di tcc come Direttore commerciale. 

In qualità di CEO congiunto, Swinkels guiderà il ramo commerciale dell’azienda compresi il marchio e i partner di licenza insieme al team omnicanale incentrato sull’innovazione. 

Jörg Croseck, veterano di tcc global da 10 anni, ha fatto la sua ascesa fino a raggiungere recentemente la posizione di Amministratore delegato per l’Europa centrale e l’area Asia-Pacifico. 

In qualità di CEO congiunto, Croseck avrà la responsabilità di guidare operativamente l’azienda. 

Insieme renderanno tcc global il partner di fiducia per i principali rivenditori, marchi e licenze che vogliono muoversi nel panorama della vendita al dettaglio omnicanale, in continua evoluzione. 

Note per i redattori 

Informazioni su tcc global 

tcc global è una società di marketing internazionale specializzata nella creazione di piattaforme e campagne fedeltà che cambiano il modo in cui gli acquirenti pensano, agiscono e si sentono. 

In un ambiente retail in rapida evoluzione, che continua a essere stravolto dall’aumento della scelta dei consumatori, della tecnologia e dell’innovazione, la fidelizzazione dei clienti rimane un fattore determinante come collegamento tra risonanza emotiva e ricompensa transazionale. 

Sfruttando il potere di dati, approfondimenti e creatività, tcc offre soluzioni su misura che coinvolgono e premiano i clienti fedeli, promuovendo al contempo la crescita sostenibile per rivenditori e marchi. 

Attiva in oltre 70 Paesi in tutto il mondo, tcc impiega più di 500 persone in 34 sedi. Per ulteriori informazioni visitare tccglobal.com. 

CONTATTORussell Lindsey+44 (0) 20 3077 2000tcc@eulogy.co.uk
 

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1838419/tcc_global_1.jpg
 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Personal Brand 3X: il nuovo Bestseller di Giacomo Bruno su come diventare la scelta n.1 della propria nicchia di mercato

Articolo successivo

Powered by REFIRE Fuel Cell Systems, Clean Logistics celebrates world premiere of Zero-Emission truck "fyuriant"

Articoli correlati
P