Al via la 33esima edizione di Musicultura

domani, 24 giugno, avrà inizio la 33esima edizione di MUSICULTURA, il Festival della Canzone Popolare e d’Autore.

Ospiti e anticipazioni dell’edizione 2022 di Musicultura

Le due serate finali si terranno allo Sferisterio il 24 e il 25 giugno e saranno condotte da Enrico Ruggeri e Veronica Maya,saranno trasmesse in diretta su Rai Radio 1 da Duccio Pasqua, Marcella Sullo e John Vignola e in onda su Rai 2, nel programma televisivo “Musicultura Festival 2022” che porta la firma di Duccio Forzano e che verrà diffuso nel mondo da Rai Italia.

Come ospiti, venerdì 24 giugno si esibiranno, Angelo Branduardi, i Litfiba, DitonellapiagaDakhaBrakha, Violons Barbares e gli otto artisti vincitori del concorso: Cassandra Raffaele,  EmitIsottaMartina VinciTheMorbelli,  Yosh WhaleValeria Sturba e Malvax.

Sabato 25 giugno saliranno sul palco Manuel Agnelli,Silvana EstradaGianluca GrignaniIlaria Pilar PatassiniEmiliana Torrini & The Colorist Orchestra.

Per la finalissima del prestigioso concorso si esibiranno inoltre i quattro artisti vincitori più votati dal pubblico la sera precedente. Sarà di nuovo il voto del pubblico a decretare il Vincitore assoluto, al quale andranno i 20.000 del Premio Banca Macerata.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Il tour estate 2022 dei Tiromancino

Articolo successivo

SuperEnalotto, numeri estrazione vincente oggi 23 giugno

Articoli correlati
P