Mercedes-Benz GLS: le indiscrezioni sul restyling

L’anno prossimo, la SUV di grandissime dimensioni Mercedes-Benz GLS sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Tra le novità, oltre all’aggiornamento estetico, figurerà anche la tecnologia Mild Hybrid da 48V. Inoltre, non è esclusa l’adozione della propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

La gamma della rinnovata Mercedes-Benz GLS dovrebbe comprendere le versioni a benzina GLS450 con il motore 2.0 Turbo da 408 CV e GLS580 con il propulsore 4.0 V8 biturbo da 525 CV di potenza, più le declinazioni diesel GLS350d con la motorizzazione 2.0d da 286 CV e GLS400d con l’unità 3.0d a sei cilindri in linea da 330 CV di potenza.

Infine, la massima sportività sarà rappresentata dalla nuova Mercedes-AMG GLS63 con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo da 639 CV di potenza, mentre l’esclusività in chiave lussuosa sarà espressa con la rinnovata Mercedes-Maybach GLS600 anch’essa con il propulsore a benzina 4.0 V8 biturbo da 585 CV di potenza.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Terrorismo, Francia nega estradizione di 10 ex Br

Articolo successivo

Riassunto: Un'alleanza formata da fondatori di aziende tecnologiche si prepara a investire nella prossima generazione di innovatori globali, con un round di finanziamento di serie C in Entrepreneur First da 158 milioni di dollari

Articoli correlati
P