Mercedes-AMG A45: più potenza con il restyling

L’anno prossimo, la hatchback Mercedes-Benz Classe A sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Parallelamente, sarà aggiornata anche la versione sportiva firmata dalla divisione Mercedes-AMG, soprattutto con l’introduzione della tecnologia EQ Boost a propulsione ibrida Mild Hybrid da 48V.

Le maggiori novità riguarderanno la Mercedes-AMG A45, equipaggiata con il motore a benzina 2.0 Turbo da 449 CV di potenza. Tuttavia, il top di gamma continuerà ad essere rappresentato dalla più prestante declinazione A45S, accreditata della potenza di ben 476 CV. In questa configurazione, la compatta della Stella porterà al rialzo i valori di riferimento per le “hot hatch”.

Oltre alle nuove Mercedes-AMG A45 da 449 CV ed A45S da 476 CV di potenza, la divisione sportiva di Affalterbach proporrà anche le rinnovate berline coupé CLA45 e CLA45S, le station wagon CLA45 e CLA45S Shooting Brake, nonché le SUV compatte GLA45 e GLA45S.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Si conclude la stagione 2021-2022 di Striscia la Notizia

Articolo successivo

Veritas porta la sua offerta innovativa alla Conferenza della Società Europea di Genetica Umana (ESHG) 2022 e, accompagnata dalla Clinica Universidad de Navarra, presenta i risultati più rilevanti dello screening genomico in 400 pazienti

Articoli correlati
P