Infor Ma e Tecnodata: “Con Size&Co le aziende di Moda, Accessori e Calzaturiero possono puntare sull’innovazione gestionale” 3

Infor Ma e Tecnodata: “Con Size&Co le aziende di Moda, Accessori e Calzaturiero possono puntare sull’innovazione gestionale”

(Adnkronos) –
Le due società, entrambe partner Zucchetti, mettono in comune conoscenze e competenze nella nuova verticalizzazione software
 

Civitanova Marche, 24/06/2022. Il settore della moda sta reagendo ad una situazione di grave crisi puntando su qualità e competitività, attraverso l’innovazione di prodotto e di processo. Per farlo sono necessarie capacità progettuale e forte predisposizione al cambiamento, oltre a strumenti gestionali e tecnologici adatti a supportare una tale evoluzione. Strumenti, questi, spesso difficili da reperire per le ‘medie’ imprese, che possono però contare su un supporto prezioso: Size&Co, una verticalizzazione software integrata con la soluzione Zucchetti di fascia alta Adhoc Infinity, destinata ad aziende che gestiscono articoli con taglie e altre varianti come il colore (in particolare per il settore delle calzature).  

Size&Co nasce dalla collaborazione fra Infor Ma e Tecnodata, aziende – entrambe partner Zucchetti – con una lunga esperienza nello sviluppo di progetti applicativi complessi, che hanno messo le proprie conoscenze e competenze al servizio per progetto. Da qui il valore aggiunto della proposta: unire la lunga esperienza nel settore della moda con la capacità di utilizzare ed integrare le nuove tecnologie e di progettare e governare architetture gestionali complesse. Size&Co è la soluzione ideale per imprese di medie e grandi dimensioni: nativamente web, non necessità dunque di installazione sul computer, e rappresenta l’evoluzione tecnologica della precedente versione client server Trendy. 

“Dopo oltre 10 anni di conoscenze e stima reciproca tra le nostre aziende – spiega Giuseppe Finocchi, titolare di Infor Ma – mettiamo in comune esperienze e competenze maturate nel tempo per fornire un prodotto capace di sostenere le imprese in un percorso di innovazione, oggi più che mai necessario”. E anche il titolare di Tecnodata, Giuseppe Peluso, porta l’attenzione sul rapporto fra le due aziende partner Zucchetti. “La collaborazione con Infor Ma – afferma l’imprenditore – nasce sicuramente da esperienze comuni e competenze complementari di grande spessore, ma ancora prima dalla condivisione degli stessi valori di etica professionale che hanno rafforzato l’affinità e le sinergie”.  

Intanto arrivano i primi riconoscimenti sul campo, con le aziende che scelgono di utilizzare Size&Co. Tra le imprese che lo hanno già fatto c’è Exena, società di Civitanova Marche leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, realizzate con alti standard tecnologici e qualitativi. Del resto l’affidabilità dimostrata negli anni da Infor Ma e Tecnodata rappresenta una garanzia dell’efficienza del nuovo prodotto. 

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P