22 Giugno 2022

Il Veeva R&D and Quality Summit Europe riunisce il settore farmaceutico per ottimizzare lo sviluppo di farmaci

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – I leader delle life sciences si riuniscono per abbattere le barriere nell’avanzamento delle sperimentazioni digitali e dello sviluppo dei prodotti 

BARCELLONA, Spagna, 22 giugno 2022/PRNewswire/ — Uno dei piĂą grandi eventi europei del suo genere, il Veeva R&D and Quality Summit Europe ha recentemente riunito oltre 500 leader del settore delle life sciences a Zurigo per discutere nuovi approcci per l’avanzamento delle sperimentazioni digitali e promuovere la trasformazione in ambito clinico, qualitativo, normativo e della sicurezza. 

“Lo scambio di idee con i colleghi al Veeva R&D and Quality Summit è stato inestimabile” ha dichiarato Martijn van de Leur, responsabile globale nella farmacovigilanza di Biomapas. “Si tratta davvero di una comunitĂ  di professionisti con opinioni simili la cui passione è migliorare i risultati per la salute dei pazienti attraverso l’innovazione”. 

Steve Guise, CIO della divisione Roche Pharmaceuticals, ha aperto l’evento con il suo intervento programmatico, che sottolinea l’ambizioso obiettivo dell’azienda di generare da tre o cinque volte i vantaggi per i pazienti a metĂ  del costo per la societĂ , basandosi sull’impiego della moderna tecnologia. 

I partecipanti hanno appreso di più sulle strategie leader del settore per ottimizzare i processi lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, ad es.: 

“I leader, con la grande conoscenza ed esperienza apportata al Veeva R&D and Quality Summit Europe, hanno aiutato le persone a comprendere cosa occorre per creare modi piĂą rapidi ed efficienti per portare i farmaci ai pazienti” ha dichiarato Chris Moore, Presidente di Veeva Europe. “Queste strategie innovative possono, in ultima analisi, far progredire l’intero settore”. 

I professionisti del settore delle scienze biologiche che non hanno potuto partecipare all’evento possono guardare l’
intervento programmatico e le sessioni del Veeva R&D and Quality Summit Europe. 

Ulteriori informazioniCollegati al Veeva su LinkedIn: linkedin.com/company/veeva-systems Segui @veeva_eu su Twitter: twitter.com/veeva_eu  

Informazioni su Veeva Systems  

Veeva Systems Inc. è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni aziendali in cloud per l’industria globale del life science. Puntando sull’innovazione, l’eccellenza del prodotto e il successo del cliente, Veeva vanta piĂą di 1.000 clienti, che vanno dalle piĂą grandi aziende farmaceutiche del mondo fino alle biotecnologie emergenti. In qualitĂ  di societĂ  di pubblica utilitĂ , Veeva si impegna a bilanciare gli interessi di tutte le parti interessate, compresi clienti, dipendenti, azionisti e i settori in cui opera. Per ulteriori informazioni, visita veeva.com/eu. 

Contatto: 

Jeremy WhittakerVeeva Systems+49 6950955486jeremy.whittaker@veeva.com
 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1488285/Veeva_Systems_Logo.jpg  

  

 

Da non perdere!

P