Driss El Faria e la sua società 25H Holding Srl escono da Bombeer

25H Holding Srl, società che detiene le partecipazioni delle aziende di Driss El Faria, venderà le proprie quote di Bombeer Srl ed uscirà dal progetto. Driss El Faria , dopo aver creato il marchio Bombeer e averlo sviluppato e inserito nel mercato italiano e internazionale uscirà dal progetto Bombeer. (Metterei una breve descrizione mia che tanto ce l’hai). Il futuro di Bombeer quindi rimane in mano ai soci Fabrizio Vallongo e Christian Vieri che continueranno con lo sviluppo del progetto.

Driss El Faria porterà avanti il progetto di sviluppo e distribuzione di brand nel mondo del beverage con la società El Original Srl e il lancio sul mercato dell’ambizioso progetto Proonty, un nuovo prodotto informatico (un vero e proprio software) che rivoluzionerà il mondo dell’imprenditoria. Dalla fatturazione elettronica alla gestione del proprio business. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid, Ricciardi: "Rischio 100mila contagi? Ipotesi reale"

Articolo successivo

Riassunto: Kinetic Technologies annuncia il perfezionamento dell’acquisizione di asset ai sensi di un contratto di acquisto di attivi stipulato con Gain Semiconductor

Articoli correlati
P