21 Giugno 2022

Con Moby e Tirrenia l’estate inizia nel migliore dei modi: arrivano i Summer Days con il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero

2 minuti di lettura
Con Moby e Tirrenia l'estate inizia nel migliore dei modi: arrivano i Summer Days con il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero

(Adnkronos) –
Milano, 21.06.2022 – Cosa c’è di più bello dell’estate che inizia oggi? L’estate che inizia con i Summer Days di Moby e Tirrenia che – per chi prenota da oggi all’11 luglio un viaggio da effettuarsi entro il 30 settembre per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba – riservano il 100 per cento sulla tariffa di passaggio, al netto di tasse, diritti e competenze, per il passeggero che prenota e viaggia insieme a un secondo adulto o a un bimbo dai 4 agli 11 anni paganti (eventuali cabine e poltrone a pagamento). 

La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi all’11 luglio per i viaggi Moby per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba e da oggi al 30 settembre per le corse Tirrenia dirette in Sardegna e Sicilia, sulle date in cui è prevista la promozione. 

I Summer days sono l’ennesimo valore aggiunto di un viaggio che è l’inizio della vacanza all’andata e il suo ulteriore prolungamento al ritorno, con una serie di servizi di bordo di livello assoluto. 

Moby e Tirrenia, infatti, sono innanzitutto le compagnie delle famiglie italiane e offrono giochi e divertimento per i bimbi e i loro genitori, con la riapertura completa delle aree giochi, i cinema di bordo, la possibilità di sorseggiare aperitivi a bordo piscina o cocktail nei pub e nei bar tematici che offrono un mondo di scelte sui vari ponti, di ordinare le pizze più amate e di gustare i nuovi menù che propongono i grandi classici che tanto successo hanno avuto nelle scorse stagioni, abbinati a nuove ricette sempre contraddistinte da freschezza, leggerezza e stagionalità, con un’attenzione particolare all’offerta di prodotti e sapori delle località di destinazione. 

E, come sempre, anche i Summer days sono cumulabili con le altre straordinarie iniziative riservate ai passeggeri di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto tutte le volte che si vuole per chi va in Sardegna, Sicilia e Corsica, senza penali per chi prenota entro il 30 settembre e, in caso di cambiamenti di programmi di viaggio, anche di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023. 

L’estate è la più bella delle stagioni. Ma con i Summer Days di Moby e Tirrenia riesce a essere ancor più bella. 

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 40 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 14 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000. 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P