Biden cade dalla bici e si rialza: “Tutto ok”

(Adnkronos) –
Joe Biden è caduto dalla bicicletta. Il piccolo incidente del presidente americano 79enne, come mostra un video della Cnn, è avvenuto mentre si è fermato per salutare un gruppo di sostenitori. Stava facendo una corsa in bici con la moglie Jill e la scorta nei pressi della sua casa al mare nel Delaware. Mentre la first lady girava da una parte, il marito si è diretto verso una piccola folla, venuta a salutarlo, ma il piede si è impigliato nei raggi di una ruota ed è caduto a terra. “Tutto ok” ha detto, poi, ha parlato brevemente con i giornalisti ed è risalito in sella. La Casa Bianca, ha riferito la Cnn, ha fatto sapere che il presidente non ha avuto bisogno di cure mediche.  

Joe e Jill festeggiano questo weekend il loro 45esimo anniversario di matrimonio. Biden era vestito sportivo con scarpe da ginnastica azzurre, una maglietta grigia, pantaloncini blu e un caschetto bianco da bicicletta.  

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid oggi Sardegna, 1.192 contagi e un morto: bollettino 18 giugno

Articolo successivo

ONE OF AMERICA'S LARGEST ELECTRIC BUS FLEETS REVEALS OPERATING COSTS OF EV BUSES USING WIRELESS CHARGERS FROM MOMENTUM DYNAMICS IS HALF OF A DIESEL-FUELED BUS

Articoli correlati
P