“What you gonna do?” è la nuova hit estiva di Nicola Venturi (artista musicale)

Nicola Venturi “sforna” un nuovo pezzo, che s’intitola: “What you gonna do?”, rispetto ai primi è decisamente più ritmato, il genere è tech house.

“Al contrario dei precedenti pezzi, che sono molto legati e mie esperienze di viaggi recenti, questo brano arriva da una pubblicità che ho visto su Instagram”, racconta Nicola Venturi. “Si tratta di uno dei classici annunci fatti da pseudo mental coach,, penso che la musica stimoli molto più di certi personaggi e così ho definito il titolo e il vocal della canzone”.

Il nuovo pezzo di Venturi è datato maggio proprio in previsione dell’estate che è alle porte. Si tratta di una hit ballabile nei locali e non solo: piacerà sicuramente anche dove di solito si ascolta techno-deep, ma anche diciamo più pop!è “Questa canzone nasce per dare la carica ad andare avanti, muoversi senza guardare indietro a ciò che è stato”, conclude Venturi. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Mara Venier

Domenica In Show: la puntata del 27 maggio

Articolo successivo

Piramal Pharma Solutions ottimizza le capacità per le forme di dosaggio solido per uso orale con un nuovo blocco di produzione presso lo stabilimento di Pithampur

Articoli correlati
P