30 Maggio 2022

Vantage lancia il trading di oro swap-free per un periodo di tempo limitato

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – SINGAPORE, 30 maggio 2022 /PRNewswire/– Vantage, broker internazionale multi-asset, è lieta di annunciare che consentirà transazioni di oro XAUUSD swap-free per tutti i clienti.  

 

  

 

Da ora fino alla fine di luglio, le transazioni di oro XAUUSD non saranno soggette a commissioni overnight. 

Questo miglioramento delle funzionalità del prodotto è progettato per fornire una maggiore convenienza ai trader di oro XAUUSD che seguono strategie di trading sia a lungo che a breve termine, nell’attuale volatilità del mercato. I dettagli di questo nuovo aggiornamento sono disponibili qui. 

Il trading di oro swap-free è aperto a tutti i trader XAUUSD, su tutti i conti di trading, indipendentemente dal volume della transazione fino al 31 luglio 2022. È aperto anche ai clienti che fanno trading sull’App Vantage. 

“I nostri clienti sono sempre al centro delle nostre decisioni aziendali, e questo nuovo miglioramento del prodotto è progettato per avvantaggiare i trader di oro alla ricerca di opzioni di trading a basso costo”, afferma Marc Despallieres, Chief Strategy & Trading Officer di Vantage. 

Despallieres osserva che le operazioni swap-free non sono una novità, ma sono generalmente limitate ai titolari di conti swap-free. “Mentre il biglietto verde continua a rafforzarsi, vogliamo supportare i trader che rimangono rialzisti sull’oro o cercano opportunità di trading a breve termine nell’ambito della volatilità.” 

“Il trading di oro swap-free integra l’attuale offerta di Vantage di trading a basso spread, alta liquidità e rapida esecuzione, e siamo certi che i nostri trader potranno trarre vantaggio da questo ultimo aggiornamento.” 

Informazioni su Vantage  

Vantage è un broker multi-asset globale che offre ai clienti l’accesso a un servizio flessibile e potente per il trading di CFD su Forex, materie prime, indici e azioni. 

Con oltre 10 anni di esperienza sul mercato. Vantage ora ha oltre 1.000 dipendenti/personale in oltre 30 uffici in tutto il mondo. 

Vantage è più di un broker. Fornisce un ecosistema di trading affidabile e una piattaforma di trading più rapida e semplice che consente ai clienti di trarre vantaggio dalle opportunità di trading. 

Potrai investire in opportunità di mercato quando 

 farai trading intelligente con @vantage.  

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1828328/Italian.jpg  

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1745281/Vantage_Logo.jpg  

  

  

 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P