The Band, il nuovo talent di Rai 1, entra nel vivo con il terzo appuntamento, in onda venerdì 6 maggio a partire dalle 21.25.
Le anticipazioni della puntata
Sarà ancora una volta la musica dal vivo la grande protagonista, grazie alle performance degli 8 gruppi in gara (che vivono le sette note con tutta la passione e l’entusiasmo dei giovani) pronti a dare il meglio di sé stessi per portare a casa il titolo di ‘Band dell’anno’.
Ricordiamo gli accoppiamenti: Giusy Ferreri-Cherry Bombs, Irene Grandi-N’ice Cream, Dolcenera-Anxya Cyitics, Federico Zampaglione-JF Band, Marco Masini-Mons, Francesco Sarcina-Living DoIls, Rocco Tanica-Achtung Babies, Enrico Nigiotti-Isoladellerose.
La scorsa puntata è stata vinta, a pari merito, dai Mons con ‘Up Patriots to arms’ di Franco Battiato nella versione dei Subsonica e dalle Cherry Bombs con ‘Rumore’ di Raffaella Carrà.
Però la classifica generale vede in testa, per la seconda settimana consecutiva, gli Anxia Lytics. Ma i punti di distacco sono così pochi che la graduatoria potrebbe facilmente essere ribaltata.