1 Maggio 2022

Steven Basalari e il video del rasoio con Max Felicitas diventa super virale su Tiktok

1 minuto di lettura
Steven Basalari e il video del rasoio con Max Felicitas diventa super virale su Tiktok

I video virali di Steven Basalari, uno degli imprenditori più forti del jet set italiano, proprietario del Number One (la storica discoteca che si trova in provincia di Brescia), stanno facendo il giro della Rete.  I suoi video su Tik Tok con artisti vari – da Gue pequeno a Shiva, passando per Paky

Bello figo o Max Felicitas (il famoso attore hard che ha costruito un impero)- stanno facendo il giro. E ora spunta di nuovo Max Felicitas con il rasoio in mano. Tutto fa parlare la Rete, tutto diventa virale. Per l’ennesima volta. 

Poi c’è tanto altro: auto di lusso, gag, elicotteri e la super discoteca Nunber One, un punto di riferimento per la movida notturna.  Basalari su Instagram con il suo profilo conta 457 mila followers e su Tik Tok su avvicina ai 100 mila. Battuta sempre pronta, accento bresciano, tatoo e outfit alla moda: anche il mondo della tv sta pensando a lui.  Basalari  viaggia all’estero e anche in questo caso non mancano decine di video nei posti più belli. Un vero fenomeno della Rete che conquista praticamente tutti.

Da non perdere!

P