Riassunto: Ultivue annuncia l’ecosistema di partner AI per accelerare l’analisi dei dati delle immagini di immunofluorescenza multiplex nella medicina traslazionale

CAMBRIDGE, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Ultivue, Inc., un leader del settore dei saggi multiplexing e delle soluzioni analitiche per gli studi di biomarcatori dei tessuti, ha annunciato oggi diverse collaborazioni per soluzioni di fenomica spaziale potenziate dall’intelligenza artificiale per gruppi di ricerca traslazionale e biofarmaceutici.

Ultivue sviluppa flussi di lavoro unici da utilizzare sia nell’imaging di immunofluorescenza multiplex (mIF) sia nella fenomica spaziale. La sua esclusiva tecnologia InSituPlex® è progettata per l’esplorazione rapida e completa di target biologicamente rilevanti, fino a 12-plex, con la stessa analisi slide-H&E in preziosi campioni di tessuto. Abbina la potenza della patologia computazionale e della biologia spaziale per guidare la scienza traslazionale in immuno-oncologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ultivue
Florian Leiss, Ph.D.

Vice Presidente, Digital Health Strategies

E. mail: Florian.leiss@ultivue.com

 

Total
0
Shares
Articolo precedente

Due mondi entreranno in collisione quando gli eroi dell’anime DanMachi si incontrano con i personaggi di KonoSuba: Fantastic Days a partire dal 26 maggio!

Articolo successivo

Riassunto: I perfezionamenti apportati a Verimatrix Key Shield ottimizzano le implementazioni delle funzioni di sicurezza SoftPOS e rafforzano le difese contro le minacce

Articoli correlati
P