Riassunto: TYAN offre moderne piattaforme di server HPC per centri dati all’ISC 2022

TAIPEI, Taiwan–(BUSINESS WIRE)–TYAN®, azienda produttrice di progetti di piattaforme per server leader nel settore e affiliata MiTAC Computing Technology Corporation, esporranno le ultime piattaforme HPC alimentate da processori AMD EPYC™ di 3a generazione con tecnologia AMD 3D V-Cache™ per installazioni di centri dati all’evento ISC 2022 dal 30 maggio al 1o giugno allo Stand D400.


“Il volume di dati generati da essere umani e macchine è aumentato in maniera esponenziale e questo richiede un aumento costante di prestazioni digitali da parte dei centri dati. Pertanto, i moderni centri dati hanno bisogno di un hardware equilibrato per gestire in modo efficiente volumi di dati in continuo aumento”, ha detto Danny Hsu, Vicepresidente della Server Infrastructure Business Unit di MiTAC Computing Technology Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

MiTAC Computing Technology Corporation/ Server Infrastructure Business Unit

Fenny Chen

fenny.chen@tyan.com.tw

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: La soluzione Open vRAN a microcelle containerizzate di Mavenir vince un premio per l’eccezionale contributo nel campo delle architetture o tecnologie emergenti

Articolo successivo

Maldive, per non affondare a rischio la biodiversità

Articoli correlati
P