Riassunto: Trading Central pluripremiata in occasione del Technical Analyst Awards

OTTAWA, Ontario e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–I riconoscimenti Technical Analyst vengono conferiti per i migliori prodotti nei campi delle ricerche di mercato, dati finanziari, software e intelligenza artificiale. All’edizione del 2022, specialisti del settore hanno premiato Trading Central in tre categorie: Miglior prodotto IA, Prodotto più innovativo e Migliore data provider multiasset.

La suite di API e app integrabili sviluppata da Trading Central è il motore delle principali piattaforme di brokeraggio online al mondo, facilitando ogni giorno le decisioni che investitori e operatori attivi devono prendere. Siamo lieti di essere stati riconosciuti per il nostro impegno continuo a metterci alla prova, innovare e avere effetti dirompenti nel settore.

TC Market Buzz® per Best AI Product 

Leggi di meno, conosci di più

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kasia Flood

marketing@tradingcentral.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Energy Vault si espande nell'APAC con l'incarico di Lucas Sadler a vicepresidente delle vendite e dello sviluppo commerciale, regione Asia e Pacifico

Articolo successivo

Riassunto: SCREEN aumenta gli sforzi per ridurre l’impatto ambientale dell’industria dei semiconduttori

Articoli correlati
P