Riassunto: SoftServe estende le proprie operazioni di distribuzione globali all’America Latina

L’azienda istituirà una nuova regione talenti come parte della sua strategia di espansione delle operazioni di distribuzione su scala globale

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, ha aperto dei centri di consegna a Guadalajara in Messico e a Medellín in Colombia in linea con la sua strategia di estensione delle sue capacità di distribuzione globali all’America Latina. SoftServe possiede ora 30 centri di distribuzione a livello mondiale. di questi i centri, quelli di Guadalajara e Medellín sono stati i primi ad essere aperti nell’America Latina. I piani di espansione della società prevedono inoltre l’apertura di un altro centro di distribuzione in Cile.


“La nostra clientela si sta espandendo sempre più e sia i nuovi clienti sia quelli di lunga data fanno sempre più affidamento sull’ingegneria digitale per sostenere la loro trasformazione” ha affermato Chris Baker, amministratore delegato di SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Kavka

Analista e Capo relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Acciaieria Azovstal, attacco Russia: il video

Articolo successivo

The Jills Zeder Group Lists Waterfront Assemblage on Exclusive La Gorce Island in Miami Beach for $170 Million

Articoli correlati
P