Riassunto: SoftServe apre un centro di distribuzione a Bucarest, in Romania, per espandere la propria presenza nell’area

L’ingresso della società nell’area ricca di nuovi talenti rientra nella strategia di espansione globale dell’azienda

BUCAREST, Romania–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa società di consulenza nonché autorevole voce del settore digitale, ha aperto un nuovo centro di distribuzione a Bucarest, in Romania, in linea con la strategia di espansione delle proprie capacità di distribuzione globali. Dopo la recente inaugurazione di centri di distribuzione in America Latina, SoftServe conta attualmente 31 centri di distribuzione in diverse località del mondo, dedicati a diversi settori chiave del mondo informatico. La nuova sede fornirà ai clienti servizi essenziali, dalla progettazione di prodotti, sistemi e applicazioni fino allo sviluppo e alla migrazione al cloud.


SoftServe, che conta oltre 13.000 dipendenti in tutto il mondo, opera nell’Europa orientale dal 2014.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto di SoftServe per i media
Andrew Kavka

Analista e responsabile relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

E2open ospiterà la conferenza CONNECT 2022: The Europe Exchange

Articolo successivo

Nasce l’Intergruppo parlamentare 'La forza e il sorriso'

Articoli correlati
P