Riassunto: SoftServe amplia la propria collaborazione con Google Cloud per il lancio di nuove soluzioni per il settore manifatturiero

Le nuove soluzioni sono in linea con la missione perseguita dall’azienda di plasmare il futuro attraverso la manifattura intelligente.

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, è divenuta partner per la fornitura di servizi per due nuove soluzioni per il settore manifatturiero lanciate da Google Cloud. Le soluzioni, Manufacturing Data Engine e Manufacturing Connect, sono state annunciate all’inizio del mese in corso in occasione dell’evento virtuale Google Cloud Manufacturing Spotlight e sono destinate ad accelerare e scalare i progetti di trasformazione digitale nell’industria manifatturiera.


In collaborazione con Google Cloud, SoftServe ha fornito un prezioso feedback per lo sviluppo delle soluzioni, dall’implementazione iniziale al lancio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Kavka

Analista e Capo relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

La propaganda criminale corre sui social, i rampolli delle mafie i nuovi influencer

Articolo successivo

CAMX Power LLC Announces Transfer of GEMX® Cathode License from Johnson Matthey to EV Metals Group

Articoli correlati
P