Riassunto: Plus lancia il programma di allestimento a carattere nazionale per la preparazione in giornata di camion semiautonomi di classe 8

Velociti selezionata quale partner di installazione e manutenzione per il programma Plus Build

CUPERTINO, California e RIVERSIDE, Missouri–(BUSINESS WIRE)–Plus, fornitore globale di tecnologia per camion a guida autonoma, ha annunciato in data odierna di aver selezionato Velociti, leader globale nelle soluzioni tecnologiche per flotte veicolari, quale partner di implementazione e manutenzione per il suo programma a carattere nazionale Plus Build.


Il programma Plus Build impiega meno di un giorno per trasformare gli esistenti camion per autotrasporto di classe 8 in camion semiautonomi equipaggiandoli con sensori lidar, radar e per videocamera all’avanguardia, nonché software per la guida autonoma brevettato di Plus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

PLUS

Lauren Kwan

pr@plus.ai

VELOCITI

Megan Blevins

megan.blevins@velociti.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Russia, De Luca: "Se Putin se ne va, viene qualcuno peggiore"

Articolo successivo

Mashfrog Group sigla un nuovo accordo per la gestione della comunicazione interna di Enel X

Articoli correlati
P