Riassunto: Pindrop collabora con Google Cloud per trasformare la sicurezza dei contact center e migliorare l’esperienza del cliente con l’AI

La partnership ribadsice l’obiettivo di Pindrop di rendere disponibile su scala mondiale la sua piattaforma di autenticazione vocale basata su cloud e sbloccare il potere della voce umana

ATLANTA–(BUSINESS WIRE)–Pindrop, leader globale nella tecnologia vocale, ha annunciato oggi una nuova partnership con Google Cloud che le permetterà di creare e offrire nuove soluzioni di autenticazione per migliorare l’esperienza dei call center dei clienti sulla piattaforma di Google Cloud. Ora che fa parte del Google Cloud Partner Advantage Program in veste di Independent Software Vendor (ISV), Pindrop metterà inoltre a disposizione su Google Cloud Marketplace la suite di soluzioni di rilevamento delle frodi e di sicurezza vocale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:

Kristen Stippich

SourceCode Communications

pindrop@sourcecodecomms.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: artnet AG: Artnet pubblica la sua relazione annuale che mostra una crescita accelerata e maggiori ricavi

Articolo successivo

EUROPEAN POLITICIANS RECEIVED MORE THAN A MILLION LETTERS CALLING TO #STOPRUSSIANOW

Articoli correlati
P