10 Maggio 2022

Riassunto: Onapsis annuncia la sua nuova proposta per l’implementazione immediata della sicurezza per i clienti SAP

1 minuto di lettura

L’azienda propone una nuova soluzione per la gestione delle vulnerabilità per aiutare le organizzazioni con risorse limitate a contrastare i crescenti attacchi informatici rivolti alle applicazioni mission-critical SAP

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Onapsis, leader nella sicurezza informatica e nella conformità delle applicazioni business-critical, ha annunciato oggi il lancio di Onapsis Assess Baseline. In un mondo in cui le applicazioni business-critical sono costantemente prese di mira da attacchi informatici, questa nuova soluzione consente alle organizzazioni di accelerare l’implementazione di programmi di gestione delle vulnerabilità in ambienti SAP armonizzandosi in modo più efficace con SAP Security Baseline.

Riassunto: Onapsis annuncia la sua nuova proposta per l’implementazione immediata della sicurezza per i clienti SAP

La crescita esponenziale del ransomware mirato e l’aumentata minaccia della guerra informatica a causa del conflitto globale devono spingere le organizzazioni a rivalutare il modo in cui proteggono i propri sistemi essenziali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

10Fold Communications per Onapsis

Mariah Simank, 512-971-3702

Onapsis@10fold.com

Da non perdere!

P