Riassunto: “Non divertirsi è una perdita di tempo!” – Il CEO di PUMA, Bjørn Gulden, e Giorgio Chiellini parlano di Leadership

HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–Il CEO di PUMA, Bjørn Gulden, e Giorgio Chiellini, ex capitano della Nazionale italiana di calcio che ha guidato la squadra al successo ai campionati europei del 2020, hanno parlato delle rispettive carriere, delle straordinarie qualità di leadership e dell’importanza di divertirsi, in una video intervista pubblicata nell’ambito del rapporto annuale dell’azienda di articoli sportivi.


Nella sua carriera professionale che dura da oltre vent’anni, Giorgio Chiellini è apparso più di 420 volte per la sua squadra, la Juventus, diventando uno dei calciatori con più presenze nella storia della Nazionale italiana di calcio. Il 2021 è stato un anno ricco di emozioni per il campione, che ha vinto Euro2020 con l’Italia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Kerstin Neuber

Comunicazioni aziendali – PUMA SE

+49 9132 81 2984

kerstin.neuber@puma.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: GlobalLogic lancia il programma Women Influencer per promuovere lo sviluppo di una leadership diversificata

Articolo successivo

Riassunto: FlexTrade implementa l'apprendimento automatico per analitica di impatto sul mercato in tempo reale

Articoli correlati
P