Riassunto: L’Ufficio del turismo e dei congressi di Yokohama rinnova il proprio impegno verso lo sviluppo sostenibile

Intrapresi nuovi programmi per la messa in atto della sostenibilità

YOKOHAMA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Nell’ambito dell’impegno di Yokohama verso l’assunzione di un ruolo guida nell’area dello sviluppo urbano sostenibile, l’Ufficio del turismo e dei congressi di Yokohama (Yokohama Convention & Visitors Bureau, YCVB) ha riaffermato gli ideali e gli impegni assunti dall’amministrazione cittadina a favore della sostenibilità attraverso la messa a punto di nuovi programmi per i partecipanti e gli organizzatori di convegni.

I nuovi programmi dell’Ufficio del turismo e dei congressi di Yokohama sono volti ad applicare nel concreto il concetto di sostenibilità come ideale.

Tradizioni sostenibili

Il primo dei numerosi progetti previsti consiste nella creazione delle tradizionali sale da tè giapponesi in legno in un formato portatile e facile da allestire presso i siti ospitanti conferenze o altri eventi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Akiko Hosono

Ufficio del turismo e dei congressi di Yokohama

Telefono: +81-45-221-2111 E-mail: mice@ycvb.or.jp

Total
0
Shares
Articolo precedente

TÜV SÜD supporta Microvast nel suo tragitto verso una produzione sostenibile delle batterie

Articolo successivo

Riassunto: Energy Vault e DG hanno più che raddoppiato le dimensioni e aumentato la portata del progetto iniziale di stoccaggio dell'energia per sostenere la produzione di idrogeno ecologico per i carburanti sostenibili per l'aviazione

Articoli correlati
P