Riassunto: LTI e Mindtree annunciano la loro fusione che intende creare il prossimo fornitore di servizi IT operante su larga scala in India

MUMBAI, India–(BUSINESS WIRE)–I Consigli di amministrazione di LTI e Mindtree hanno approvato, nel corso delle rispettive assemblee tenutesi in data odierna, un piano composito di integrazione delle due aziende di servizi IT quotate in modo indipendente entro il Gruppo Larsen & Toubro. Ai sensi del piano di integrazione proposto, LTI e Mindtree uniranno le forze per creare un fornitore di servizi IT operante in modo efficiente e su larga scala, il cui valore supererà i 3,5 miliardi di dollari. La transazione è soggetta all’ottenimento delle approvazioni da parte degli azionisti e degli enti normativi competenti.

Entrambe LTI e Mindtree hanno esibito prestazioni finanziarie superiori alla media del settore e hanno generato valore per i rispettivi azionisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:

Shambhavi Revandkar – Responsabile, Relazioni con i media

+91 9769509545

shambhavi.revandkar@lntinfotech.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Mattarella promulga legge su Giornata Alpini, ma 'serve unica ricorrenza per Forze Armate'

Articolo successivo

Materie prime, Confimi: dal ferro al grano ecco la 'classifica' delle introvabili

Articoli correlati
P