Riassunto: Le comunità evitano il massiccio sversamento di 500 miliardi di galloni d’acqua nel 2021, grazie alla tecnologia Xylem

L’ultima relazione di Xylem sulla sostenibilità fa il punto sui progressi compiuti per risolvere i problemi idrici mondiali

  • L’azienda rispetta le tempistiche verso le zero emissioni nette di carbonio. Cala del 12% l’intensità delle emissioni dei gas a effetto serra (GHG)
  • Oltre la metà dei 22 siti principali di Xylem ora funziona con energia rinnovabile al 100%
  • L’azienda nel 2021 ha aiutato i clienti a riutilizzare oltre 285 miliardi di galloni d’acqua

RYE BROOK, N.Y.–(BUSINESS WIRE)–Le soluzioni della società globale di tecnologia idrica Xylem (NYSE:XYL) nel 2021 hanno contribuito a evitare lo sversamento presso le comunità di oltre 500 miliardi di galloni di acqua inquinata, secondo il Rapporto annuale sulla sostenibilità a cura dell’azienda. Il documento evidenzia l’operato di Xylem in collaborazione con clienti e partner per risolvere le principali sfide mondiali legate all’acqua.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Houston Spencer

+1 (914) 240-3046

Houston.Spencer@xylem.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Fisco, "raggiunto accordo su delega fiscale"

Articolo successivo

Strage Texas, la madre del killer: "Non era un mostro"

Articoli correlati
P