Riassunto: La banca digitale italiana raggiunge una crescita da record con il cloud bancario di Temenos

Flowe, la banca challenger ecologica italiana, raggiunge i 700.000 account

GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN), la piattaforma di cloud banking, ha annunciato che Flowe, la banca digitale di Banco Mediolanum, ha raggiunto un’importante pietra miliare con 700.000 account nei primi 18 mesi dalla sua introduzione. Con la piattaforma aperta di Temenos per le operazioni bancarie modulari, Flowe sta crescendo a velocità raddoppiata rispetto al concorrente più prossimo. Ha registrato 150.000 nuovi account in una settimana con punte di 30.000 nuovi clienti al giorno.

Flowe offre servizi digitali su scala, preparando così la strada alla redditività futura e offrendo il banking sostenibile a più di 60 milioni di italiani.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jessica Wolfe e Scott Rowe
Temenos – Pubbliche Relazioni Globali

Tel: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857

Email : press@temenos.com

Alistair Kellie e Andrew Adie

Newgate Communications per conto di Temenos

Tel: +44 20 7680 6550

Email: allnewgatetemenos@newgatecomms.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: FSP For Surface Protection Ltd punta alla neutralità carbonica per le sue attività di trattamento delle superfici, un'anteprima assoluta nel mondo

Articolo successivo

Pari opportunità: empowerment femminile, al via campagna “Dai voce alla tua voce”

Articoli correlati
P