Riassunto: Invito della Norwegian EV Association alla stampa per assistere all’EVS35, il maggior evento mondiale dedicato ai veicoli elettrici, quest’anno in programma a Oslo, in Norvegia

OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Dall’11 al 15 giugno i visitatori di tutto il mondo giungeranno a Oslo, leader internazionale nella mobilità elettrica, per partecipare alla più grande conferenza-simposio dell’anno sulla Mobilità elettrica: l’EVS35.


L’EVS è estremamente famosa come conferenza nonché luogo di incontri più importante a livello globale per il settore dei veicoli elettrici. L’evento richiama responsabili politici, rappresentanti del settore, comunità di ricerca e NGO pertinenti, ed è il palcoscenico di networking internazionale più importante per le parti interessate di tutto il mondo.

Link al programma: https://evs35oslo.org/plenary-sessions/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Simon Dyhr

Norwegian EV Association

Cellulare: +47 4889 8590

Email: simon@elbil.no
Web: EVS35.org

Total
0
Shares
Articolo precedente

Q4 Inc. ed eSSENTIAL Accessibility annunciano un partenariato strategico congiunto

Articolo successivo

Come il self-storage aziendale può far guadagnare di più

Articoli correlati
P