Riassunto: HCL Technologies si accinge all’acquisizione di Confinale, società specializzata in servizi bancari digitali e gestione patrimoniale

ZURIGO (Svizzera) e NOIDA (India)–(BUSINESS WIRE)–HCL Technologies UK Limited, consociata interamene controllata di HCL Technologies (HCL), un’importante società operante nel settore tecnologico, ha sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di Confinale AG, società svizzera specializzata in servizi bancari digitali e consulenza patrimoniale nonché partner Premium per l’implementazione di Avaloq. Grazie a questa acquisizione strategica, HCL amplierà la propria presenza nel mercato globale della gestione patrimoniale, ponendo l’accento sulle capacità di gestione, implementazione e consulenza di Avaloq.

Fondata nel 2012, Confinale è specializzata nella consulenza informatica in aree specialistiche dei settori bancario e della gestione patrimoniale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

HCL Technologies

Meenakshi Benjwal, Americhe

meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial, Europa, Medio Oriente e Asia (EMEA)

elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)

devneeta.p@hcl.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Porsche 911 GT3: in arrivo le nuove declinazioni ST ed RS

Articolo successivo

Hivestack Launches Research Division - Focuses on Programmatic Digital Out-of-Home Advertising for Retail in the Metaverse

Articoli correlati
P