Riassunto: Grovara Partners con Dubai Global Connect apre la sede centrale e una showroom nel Medio Oriente

PHILADELPHIA–(BUSINESS WIRE)–Grovara, l’esperienza di commercio all’ingrosso facile e globale, annuncia di aver firmato un contratto di locazione e di essersi costituita formalmente per operare a Dubai in collaborazione con Dubai Global Connect (DGC), un mercato di vendita all’ingrosso permanente che facilita gli scambi commerciali tra acquirenti e venditori internazionali.


La collaborazione integrerà la piattaforma digitale di trading globale prima sul mercato di Grovara con il mercato fisico esclusivo di DGC, offrendo rapidità, affidabilità e potenziale di crescita senza pari per gli acquirenti e i venditori di merci all’ingrosso globali di DGC.

Grovara utilizzerà il suo mercato online internazionale B2B con l’ecosistema avanzato di showroom di DGC per il commercio all’ingrosso di alimentari, arredi per la casa e abbigliamento per dare un forte impulso alla distribuzione globale dei marchi CPG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
Alyssia Portee, Marketing Director

press@grovara.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Vino, Consorzio Alta Langa: Mariacristina Castelletta nuovo presidente

Articolo successivo

Riassunto: Immervision fornisce capacità visiva simile a quella umana a Halodi Robotics

Articoli correlati
P