Riassunto: GlobalLogic lancia il programma Women Influencer per promuovere lo sviluppo di una leadership diversificata

Il nuovo programma fornirà opportunità di tutoraggio e sviluppo professionale alle dipendenti interessate a ricoprire ruoli dirigenziali e gestionali

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–GlobalLogic Inc., un’impresa del Gruppo Hitachi leader nel campo dell’ingegneria digitale, ha lanciato il programma Women Influencers che è stato pensato per incoraggiare e consentire alle dipendenti interessate di ricoprire ruoli dirigenziali interfunzionali presso l’azienda tecnologica. In linea con la strategia perseguita dall’azienda in materia di diversità, equo trattamento e inclusione (Diversity, Equity, Inclusion, DEI), GlobalLogic si sta adoperando al fine di garantire una maggiore diversità a tutti i livelli della forza lavoro in termini di genere, orientamento sessuale, origini etniche, età e capacità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

GlobalLogic, Inc. (Contatto globale)

Heather Ailara

211 Communications

+1.973.567.6040

heather@211comms.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Finnair, tra Airlounge, design e chef il volo è già esperienza

Articolo successivo

Riassunto: “Non divertirsi è una perdita di tempo!” - Il CEO di PUMA, Bjørn Gulden, e Giorgio Chiellini parlano di Leadership

Articoli correlati
P