Riassunto: Gasum espande le capacità di contrattazione grazie ad Hansen

MELBOURNE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Hansen Technologies (ASX:HSN) è lieta di annunciare l’estensione del partenariato con Gasum, tra i principali fornitori di servizi del comparto energetico del Nord Europa. Nell’ambito dell’accordo, Gasum estenderà ulteriormente l’utilizzo di Hansen Trade per nuove soluzioni dedicate alle contrattazioni. L’accordo si basa sugli incoraggianti risultati positivi ottenuti dal trading intraday e day-ahead, oltre a sfruttare le capacità di regolamentazione delle operazioni del mercato elettrico offerte da Hansen Trade.

Il nuovo accordo aggiungerà tre moduli – Intraday Trading for Asset Optimisation, FCR + FFR e Market Transaction Monitoring – alle funzionalità di Hansen Trade correntemente utilizzate da Gasum, consentendo così a quest’ultima di sfruttare i migliori sistemi automatizzati del settore per ottenere risultati vantaggiosi, implementare l’automazione ‘a zero tocco’ per rimpiazzare i costosi interventi manuali, minimizzare i rischi nel mercato intraday in tempo reale e ottimizzare le operazioni di contrattazione nei mercati day-ahead e intraday.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Adnan Bashir

Responsabile senior Comunicazioni aziendali globali

Hansen Technologies

+1 647-204-0999

Total
0
Shares
Articolo precedente

Festa dei Ceri, sindaco Gubbio: "E' stato un nuovo inizio"

Articolo successivo

Audi Q7: prime indiscrezioni sulla nuova generazione

Articoli correlati
P