Riassunto: FSP For Surface Protection Ltd punta alla neutralità carbonica per le sue attività di trattamento delle superfici, un’anteprima assoluta nel mondo

 


VANTAA, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–FSP For Surface Protection Ltd, fornitore internazionale di soluzioni per il trattamento delle superfici industriali, si è prefissato l’obiettivo ambientale di giungere alla neutralità di carbonio per le sue attività produttive entro la fine del 2023. Si tratta di un obiettivo difficile, ma FSP ha accettato la sfida diventando così, in tutta probabilità, la prima azienda di trattamento delle superfici al mondo impegnata in questa sfida.

Per ottenere la neutralità carbonica FSP ha analizzato le emissioni di carbonio dei suoi impianti di trattamento delle superfici, unità per unità, nel corso del 2021, valutando i consumi energetici di processi produttivi, macchinari e attrezzature.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jarno Huttunen, CEO

FSP For Surface Protection Oy

+358 50 400 2082

jarno.huttunen@fspcorp.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Entersekt collabora con Capitec Bank per aumentare la sicurezza e ridurre la frizione nelle transazioni per l'e-commerce

Articolo successivo

Riassunto: La banca digitale italiana raggiunge una crescita da record con il cloud bancario di Temenos

Articoli correlati
P