Riassunto: Energy Vault, Atlas Renewable e China Tianying iniziano la costruzione della prima realizzazione cinese del sistema di stoccaggio dell’energia basato sulla gravità di EVx™

È in corso dal marzo 2022 la costruzione del primo sistema EVx da 100 MWh a supporto della resilienza della rete e della fornitura di energia rinnovabile alla rete nazionale cinese

LUGANO, Svizzera e WESTLAKE VILLAGE, Calif. e HOUSTON e BEIJING–(BUSINESS WIRE)–Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV, NRGV WS) (“Energy Vault), un leader nelle soluzioni di stoccaggio di energia sostenibili e su scala di rete, oggi ha annunciato la novità della prima installazione EVx™ in Cina.


Il primo sistema EVx basato sulla gravità da 100 MWh è in corso di realizzazione in prossimità di un parco eolico e di una centrale energetica nazionale a Rudong, nella Jiangsu Province, fuori Shanghai, per aumentare ed equilibrare la rete energetica nazionale del Paese attraverso la fornitura di energia rinnovabile alla State Grid Corporation of China (SGCC).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori

energyvaultIR@icrinc.com

Media

media@energyvault.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Eaton fornirà a Proterra gruppi di trasmissione di media portata per veicoli da trasporto elettrici

Articolo successivo

Flor de Caña Rum launches global campaign to plant 70,000 trees in 2022

Articoli correlati
P