Riassunto: Ecopia AI e Airbus estendono la collaborazione per consentire la mappatura vettoriale 3D globale

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Oggi, Ecopia AI ha annunciato l’espansione della sua collaborazione con Airbus, combinando la tecnologia di mappatura vettoriale 3D su vasta scala di Ecopia con le capacità di imaging satellitare globale di Airbus. Questa collaborazione consentirà la creazione di una rappresentazione vettoriale tridimensionale del mondo reale ad alta precisione, creata e mantenuta con rapidità senza precedenti. Come parte di questa relazione ampliata, Ecopia entrerà inoltre a far parte della rete di rivenditori certificati di Airbus – offrendo anche la possibilità a Ecopia di rivendere le immagini di Airbus nell’ambito della propria gamma di prodotti.


Grazie a questa continua partnership, Ecopia utilizzerà le immagini globali ad altissima definizione da 30 cm di Airbus da Pléiades Neo e le immagini da 50 cm da Pléiades, che serviranno da input per i sistemi di mappatura 3D basati sull’AI di Ecopia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Harneet Singh

Direttore del Marketing

905-360-1666

harneet@ecopiatech.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid oggi Basilicata, 518 contagi e 1 morto: bollettino 5 maggio

Articolo successivo

Kids' activewear brand moodytiger launched a worldwide free trial campaign

Articoli correlati
P